2018: i Venticinque anni della Cooperativa

Il primo dicembre 2018, la Cooperativa ha festeggiato al teatro Verdi di Maniago i venticinque anni dalla fondazione. Si è trattato di una cerimonia semplice ma toccante nel corso della quale i soci hanno ringraziato il presidente Giancarlo Boaretto per tutto quello che ha fatto e che ancora farà per i soci e per la comunità.

L’organico nel corso degli anni è mutato, per le motivazioni più disparate. E’ diminuito il numero dei volontari ed alcuni clienti hanno riportato all’interno alcune lavorazioni. La Cooperativa è riuscita comunque a mantenere in attività tutti i lavoratori disabili e tutti i soci lavoratori.

Le dimissioni avvenute nel corso del 2019 delle due storiche collaboratrici, Ester Saura e Marika Stella passate alle dipendenze della scuola pubblica, sono state affrontate positivamente con il personale interno e una nuova assunzione.  La Cooperativa ringrazia Ester e Marika per i lunghi anni di preziosa collaborazione, sicura che sapranno portare nel mondo della scuola l’importante esperienza maturata in Cooperativa.